LAGO MAGGIORE
- navigazionelaghi
- 18 gen 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 19 gen 2021
Regolarità del Servizio e ripresa in presenza delle attività scolastiche.

La riapertura delle scuole e le norme sul distanziamento non hanno creato problemi agli studenti. Navigazione Lago Maggiore rende noto che la ripresa in presenza delle attività scolastiche, non ha fatto riscontrare particolari problemi e tutte le operazioni si sono svolte secondo le normali procedure di spostamento, con i numerosi studenti che hanno utilizzato i traghetti e i battelli per recarsi a scuola.
Inoltre, dalla giornata di oggi, (18 gennaio 2021) il servizio traghetto Intra – Laveno – Intra verrà ulteriormente implementato nelle corse del mattino (7.40 in partenza da Intra e 8.05 da Laveno) e in quelle del rientro pomeridiano (14.15 in partenza da Intra e 14.45 da Laveno) in modo da agevolare l’accesso a tutti gli studenti in transito tra le rispettive sponde.
Servizio traghetto
Aggiunti anche ulteriori collegamenti sulla tratta Arona – Angera – Arona nelle fasce orarie delle ore 14.25 in partenza da Arona e delle ore 14.30 in partenza da Angera e l’impiego di motonavi con maggiore portata passeggeri.
Navigazione Lago Maggiore monitora e verifica costantemente la portata delle imbarcazioni per assicurare la regolarità dei flussi garantendo agli studenti viaggiatori un trasporto adeguato e sicuro per e dai loro istituti scolastici.
Comments