LAGO DI GARDA
- navigazionelaghi
- 13 mag 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Dal 15 Maggio si intensificano le corse circolari e longitudinali.

La Gestione Governativa Navigazione Laghi Maggiore, Garda e Como – Direzione di Esercizio Lago di Garda – informa che a partire da SABATO 15 MAGGIO 2021 avvierà una più consistente ripresa delle corse del servizio di linea.
In particolare, i servizi verranno incrementati con collegamenti circolari e longitudinali, per un totale di 9 linee che raggiungeranno le principali località dell’intero territorio gardesano.
" Dopo il lusinghiero risultato del primo weekend di maggio, ripristiniamo i collegamenti su tutto il lago, nell’interesse del territorio gardesano, afferma il Direttore Generale Avv. Alessandro Acquafredda.
Come sempre, daremo ai passeggeri un servizio pubblico di linea sicuro ed all’altezza delle aspettative: misurazione della temperatura prima dell’imbarco, navi sanificate, portate adeguate e indicazioni specifiche per evitare assembramenti, scali attrezzati, mascherine e gel”.
Navigazione Lago di Garda riattiva la rete completa dei servizi di trasporto a supporto della viabilità dei cittadini gardesani e dei turisti che potranno così riprendere a muoversi tra le sponde del Lago di Garda alla scoperta delle sue innumerevoli bellezze.
Scarica gli orari link
NAVIGAZIONE LAGO DI GARDA - Direzione di Esercizio telefono 030-9149511 - telefax 030-9149520 - numero verde 800-551801 www.navigazionelaghi.it - e-mail: infogarda@navigazionelaghi.it
www.navigazionelaghi.it
Comentarios